rotate-mobile
Incidenti stradali La Rustica

La Rustica: motociclista muore sul Gra

L'incidente ha visto coinvolti, oltre alla moto, anche un mezzo pesante e due auto

Nuova giovane vittima delle due ruote. Erano le 14 di oggi quando un centauro è morto sul raccordo all'altezza dell'uscita La Rustica a seguito di un incidente che ha visto coinvolti un mezzo pesante e due auto.

Secondo una prima parziale ricostruzione della dinamica dell'incidente degli agenti della Polstrada di Settebagni il giovane, il cui corpo è ancora sul manto stradale in attesa del magistrato, avrebbe urtato forse in fase di sorpasso, il  mezzo pesante venendo scaraventato sulla strada.

Sulla strada è atterrato anche un elicottero, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare.


VENERDI' 4 DICEMBRE 2009
Ci ha scritto un amico della vittima, chiedendoci di pubblicare il seguente appello.


Vi scrivo in merito all'incidente avvenuto il 02 dicembre sul GRA verso le ore 14 all'altezza dello svincolo La Rustica in carreggiata esterna, incidente dove ha perso la vita un uomo di 35 anni, un mio carissimo amico ed una persona splendida. Dalle prime ricostruzioni della Polizia Stradale il conducente della macchina che lo ha investito causandone il decesso è fuggita insieme al furgone (o mezzo pesante) che per primo ha provocato l'inizio dello schianto con una manovra azzardata. Vi chiedo, vi imploro di pubblicare questa lettera-appello nella speranza che venga letta da qualcuno che si trovava lì in quel momento e che possa aver visto cosa è successo dando informazioni utili per rintracciare i conducenti dei mezzi coinvolti.

Gianluca lascia una moglie appena sposata, i genitori che vivevano per lui essendo il loro unico figlio e tutte le persone che lo amavano. Non vogliamo ne' vendetta ne' altro, vogliamo solo sapere cosa è successo e perchè, vogliamo solo che si accertino i fatti e le responsabilità, anche e soprattutto perchè tragedie di questo tipo possano accadere sempre meno. Potete pubblicare il mio indirizzo mail (alebuti@gmail.com) per avere delle risposte o chiedere che ci si rivolga alla Polizia Stradale di Settebagni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rustica: motociclista muore sul Gra

RomaToday è in caricamento