rotate-mobile
Incidenti stradali Eur

Camionista travolge e uccide motociclista sul Gra: arrestato sull'A12

Dai rilievi effettuati dalla polizia stradale sono state trovate tracce di frenata e di detriti che hanno fatto pensare subito ad una collisione con un mezzo pesante. Immediate le ricerche che hanno portato all'arresto in un'area di servizio dell'A12

Nuova vittima delle due ruote a Roma. Dopo l'incidente avvenuto ieri in viale Tor di Quinto in cui è morto un centauro 19enne, oggi è stato il Raccordo a sporcarsi di sangue.

All'altezza dello svincolo per la Pontina infatti questa mattina ha perso la vita un altro motociclista. Dai rilievi effettuati dalla polizia stradale sono state trovate tracce di frenata e di detriti che hanno fatto pensare subito ad una collisione con un mezzo pesante.

Immediate sono scattate le ricerche che hanno portato all'arresto dell'autotrasportatore pirata, poi risultato di origine napoletane. L'arresto è avvenuto ell'area di servizio Arrone, sulla A12 Roma-Civitavecchia.

L'uomo è accusato di fuga a seguito di incidente e omissione di soccorso. Il traffico su quel tratto di strada è stato incanalato per tutta la mattina su un'unica corsia. Pesanti i disagi per gli automobilisti in tutto il quadrante Roma sud.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camionista travolge e uccide motociclista sul Gra: arrestato sull'A12

RomaToday è in caricamento