rotate-mobile
Incidenti stradali Talenti / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo Anulare: si scontrano furgone e camion, un morto

Lunghe code in carreggiata esterna. Chiuso un tratto di A90

Incidente mortale questa mattina sul Grande Raccordo Anulare di Roma dove si è verificato un violento scontro tra un camion ed un furgone. Il sinistro intorno alle 6:30 in carreggiata esterna, tra gli svincoli Prenestina e Casilina (chilometro 36). Ferito gravemente il camionista alla guida dell'autocarro, per il passeggero del Daily Iveco non c'è stato nulla da fare, è morto a causa delle gravi ferite riportate.

Incidente mortale Grande Raccordo Anulare

Sul posto per estrarre le persone rimaste incastrate tra le lamiere dei due mezzi coinvolti nell'incidente sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, sul posto anche il personale Anas, le ambulanze del 118, la polizia stradale e l'Autorità Giudiziaria. In via di accertamento la dinamica dell'incidente stradale. 

Traffico sul Raccordo Anulare

Per consentire l'intervento dei soccorritori si è resa necessaria la chiusura di un tratto di carreggiata esterna dell'A90, tra le uscite Prenestina e Casilina, con il traffico deviato sulla complanare. Inevitabili i risentimenti alla normale circolazione con auto ferme nel traffico fra lo svincolo 25 via Laurentina e l'uscita Tor Bella Monaca. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo Anulare: si scontrano furgone e camion, un morto

RomaToday è in caricamento