rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Gra: camion finisce contro il new jersey e abbatte un lampione della luce

Il mezzo pesante è rimasto incidentato in carreggiata interna, nel tratto di A90 compreso tra via Ardeatina e via Laurentina

Ha terminato la propria corsa con due ruote sul new jersey centrale del Grande Raccordo Anulare. Ancora un incidente sull'A90 con coinvolto un mezzo pesante. Dopo il tragico impatto di questa mattina sull'A1, con un bilancio di due morti e tre feriti, ed un altro sinistro che ha riguardato due auto ed un camion sul Grande Raccordo Anulare nel primo pomeriggio, questa volta è stato il turno di un altro camion coinvolto in un'uscita di strada in carreggiata interna.

PALO DELLA LUCE IN BILICO - Il sinistro si è verificato all'altezza del chilometro 50,500 ed ha visto il camion uscire fuori dalla carreggiata nel tratto di Gra compreso tra le uscite via Ardeatina e via Laurentina. Per cause ancora in corso di accertamento il veicolo ha urtato le barriere new jersey che separano le due carreggiate rimanendo bloccato e colpendo anche un palo dell’illuminazione.

TRAFFICO DEVIATO - In via precauzionale, in entrambe le carreggiate in corrispondenza dell’incidente si transita solamente sulla corsia di emergenza. Le squadre dell’Anas, della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto per la gestione della viabilità, per rimuovere il mezzo ed il palo di illuminazione incidentati e per ripristinare il prima possibile le condizioni di piena sicurezza per la circolazione.

Incidente Raccordo 7 ottobre 2014 (foto Silvio Scione 1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Gra: camion finisce contro il new jersey e abbatte un lampione della luce

RomaToday è in caricamento