rotate-mobile
Incidenti stradali Talenti / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo Anulare: scontro tra un tir ed una Smart, traffico congestionato

Il sinistro sulla Complanare Circonvallazione Orientale. Poco prima una vettura si era ribaltata in carreggiata esterna

Traffico congestionato sul Grande Raccordo Anulare in seguito ad un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di martedì 6 novembre in carreggiata interna. In particolare il sinistro ha riguardato un tamponamento tra un tir ed una Smart e si è verificato sulla rampa di uscita 21-22 dell'A90 Gregna - Sant'Andrea. 

Con i due mezzi incidentati fermi sulla rampa di uscita del Gra, pesanti sono state le ripercussioni al traffico con auto ferme in una lunga coda arrivata sino all'uscita della via Casilina. L'incidente è infatti avvenuto sulla Complanare Circonvallazione Orientale, all'altezza della rotatoria per Ciampino. Per consentire l'intervento dei soccorritori, il personale Anas e gli agenti della PolStrada hanno attuato delle deviazioni in loco con il traffico pesante deviato dalla via Tuscolana alla via Appia mediante una inversione di marcia in direzione fuori Roma.

Poco prima un altro incidente aveva determinato problemi sempre sul Grande Raccordo Anulare, ma in carreggiata esterna. Nel dettaglio il sinistro ha riguardato due veicoli, uno dei quali ribaltato in seguito allo scontro. Anche in questo caso sono state inevitabili le ripercussioni al traffico con code dalla via Laurentina all'uscita Ardeatina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo Anulare: scontro tra un tir ed una Smart, traffico congestionato

RomaToday è in caricamento