rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Carambola fra auto sul Raccordo Anulare: cinque feriti, grave una 45enne

La donna è stata estratta dalle lamiere della propria vettura dai vigili del fuoco. L'impatto in carreggiata interna all'altezza dell'uscita della via Laurentina

Cinque feriti fra cui una 45enne in condizioni gravi. Questo l'amaro bilancio di un maxi incidente verificatosi la notte fra sabato e domenica sul Grande Raccordo Anulare. Il sinistro, molto violento, si è registrato poco prima delle 3:00 in carreggiata interna, all'altezza dello svincolo per la via Laurentina coinvolgendo tre automobili. Oltre alla 45enne sono rimasti feriti altri due uomini e due donne, tutti trasportati dalle ambulanze del 118 all'ospedale Sant'Eugenio con codici rossi e gialli. 

INCASTRATA FRA LE LAMIERE - Ad avere la peggio, come detto, una donna romana di 45 anni, rimasta incastrata fra le lamiere dopo l'impatto fra la propria vettura e le altre due auto. Per estrarla dall'abitacolo è stato necessario l'intervento della squadra 11A Eur dei vigili del fuoco di Roma. Per consentire i soccorsi il tratto di Raccordo Anulare interessato dall'incidente è stato chiuso momentaneamente al traffico.

DINAMICA DELL'INCIDENTE - Ancora da accertare la dinamica del sinistro sulla quale stanno lavorando gli agenti della Polizia Stradale di Roma di Settebagni intervenuti sull'A90 con il personale del 118, quello Anas e la partenza dei pompieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola fra auto sul Raccordo Anulare: cinque feriti, grave una 45enne

RomaToday è in caricamento