rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo Anulare: furgone si ribalta sulla rampa d'accesso dall'A1

Il capovolgimento all'altezza dell'uscita 18. Sul posto il personale Anas e la Polizia Stradale, ripercussioni al traffico dell'A90

Si è ribaltato sulla rampa di accelerazione che della 'bretella' dell'autostrada A1 Napoli-Roma immette le vetture sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare. A terminare la propria corsa su un fianco un furgone, l'incidente questa mattina intorno alle 8:30 all'altezza dell'accesso dello svincolo 18 dell'A90, in direzione Tor Bella Monaca-Tiburtina. 

TRAFFICO RALLENTATO - Ancora da accertare le cause del sinistro, che secondo i primi accertamenti non avrebbe coinvolto altri veicoli. Lievemente feriti il conducente ed il passeggero del furgone ribaltato. Per consentire i soccorsi e rimuovere il mezzo incidentato, che ha terminato la propria corsa in una aiuola spartitraffico, si sono registrati dei rallentamenti alla normale circolazione del Gra già appesantita dall'intenso traffico mattutino delle 8:00. Sul posto  i mezzi Anas e la polizia stradale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo Anulare: furgone si ribalta sulla rampa d'accesso dall'A1

RomaToday è in caricamento