rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Due incidenti sul Raccordo Anulare: ferito un motociclista dopo scontro con camion

Gli scontri in prossimità dello svincolo Appia e di quello per l'A24, entrambi in carreggiata interna. Coinvolti una moto, due mezzi pesanti ed un'auto

Due incidente a poca distanza l'uno dall'altra ed entrambi in carreggiata interna. Questo il motivo delle lunghe code che si sono registrate nel pomeriggio sul Grande Raccordo Anulare. I rallentamenti code fra le uscite Salaria (8) e Appia (23). In particolare  il primo incidente è avvenuto in prossimità dello svincolo Appia (km 43,500) ed ha riguardato un mezzo pesante e un’autovettura, senza provocare feriti. I veicoli sono stati già rimossi.

UN FERITO - Il secondo incidente, avvenuto in corrispondenza dello svincolo “A24 Roma-L’Aquila”, ha coinvolto una moto e un mezzo pesante provocando il ferimento di una persona. Per consentire i soccorsi è stata chiusa temporaneamente la corsia di marcia.
 
LAVORI NOTTURNO - Anas comunica inoltre che sul Grande Raccordo Anulare di Roma saranno eseguiti gli interventi di potatura delle siepi sullo spartitraffico centrale nei tratti compresi tra gli svincoli 26 Pontina e 23 Appia e tra gli svincoli 18 Casilina e 12 Centrale del Latte. Per contenere i disagi al traffico, le lavorazioni si svolgeranno in orario notturno tra le 22:00 di oggi e le 7:00 di domani, sabato 19 dicembre 2015. Per consentire l’esecuzione dei lavori saranno temporaneamente chiuse le corsie di sorpasso e marcia veloce di entrambe le carreggiate, con transito consentito sulla corsia di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti sul Raccordo Anulare: ferito un motociclista dopo scontro con camion

RomaToday è in caricamento