rotate-mobile
Incidenti stradali Talenti / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo Anulare: tamponamento tra tre auto, code chilometriche

Chiuse temporaneamente due corsie per consentire l'intervento dei soccorritori. Il sinistro in carreggiata esterna

Lunedì di passione sul Grande Raccordo Anulare di Roma a causa di una serie di incidenti che hanno determinato traffico e code. A creare maggiori disagi un tamponamento tra tre auto avvenuto all'altezza del chilometro 31+900 (svincolo La Rustica) della carreggiata esterna dell'A90. Per consentire l'intervento dei soccorritori è stato necessario chiudere temporaneamente due corsie all'altezza dell'incidente stradale poi riaperte una volta terminati i rilievi della Polizia Stradale.

L'interdizione delle due corsie ha avuto ripercussioni al normale traffico veicolare con code dal luogo del sinistro sino all'uscita 22 della Tuscolana. Rimossi i veicoli incidentati il traffico è tornato progressivamente alla normalità.

La mattina del 12 novembre si era aperta con un altro incidente avvenuto in carreggiata interna, altezza Diramazione Roma Sud successivo ad un altro sinistro avvenuto sempre sull'A90 all'altezza della via Appia. Anche nel primo dei due sinistri pesanti le ripercussioni al traffico con code dallo svincolo 19 all'uscita 30 Allacciamento Autostrada per l'Aeroporto di Fiumicino in direzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo Anulare: tamponamento tra tre auto, code chilometriche

RomaToday è in caricamento