rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidenti sul Raccordo: code e rallentamenti tra Roma Sud e Fiumicino

Il primo sinistro si è verificato alle 8,51 al chilometro 59 sulla carreggiata interna. Altri due incidenti poco dopo le 9 in carreggiata esterna. Nessun ferito grave

Tre incidenti concentrati in poco meno di due chilometri. E' quanto si è verificato questa mattina sul Grande Raccordo Anulare nel tratto compreso tra Roma Sud e lo svincolo dell'aeroporto di Fiumicino. Scontri che per fortuna non hanno fatto registrare feriti gravi ma che hanno determinato alcuni rallentamenti del traffico sia in carreggiata interna che in carreggiata esterna. Il primo incidente alle 8,55 al chilometro 59 in carreggiata interna con uno scontro tra un mezzo pesante ed un'automobile che ha determinato dei rallentamenti nel tratto di Raccordo compreso tra Roma Sud e lo svincolo dello scalo aeroportuale. Intervenuti i mezzi dell'Anas e la Polizia Stradale i veicoli sono stati rimossi.

CARREGGIATA ESTERNA - Stesso tratto di raccordo ma in carreggiata esterna che pochi minuti dopo ha registrato altri due distinti incidenti che in entrambi i casi hanno visto coinvolti dei motociclisti. Il primo al chilometro 55,300 ed il secondo al chilometro 57,700. In entrambi i casi non si registrano feriti gravi. Sul posto i mezzi dell'Anas e le forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti sul Raccordo: code e rallentamenti tra Roma Sud e Fiumicino

RomaToday è in caricamento