rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo Anulare: scontro fra quattro mezzi, un ferito grave

Nel sinistro coinvolte due auto, un furgone ed un mezzo pesante. L'impatto in carreggiata esterna, ripercussioni alla normale viabilità

Maxi carambola sul Grande Raccordo Anulare dove nel primo pomeriggio si è registrato un incidente che ha coinvolto quattro mezzi. A scontarsi per cause ancora in via di accertamento un furgone, un mezzo pesante e due autovetture. Ferita una persona, trasportata dalle ambulanze in ospedale. Il sinistro si è verificato in carreggiata esterna tra gli svincoli di via Prenestina (uscita 15) e La Rustica (uscita 16). 

INTERVENTO DEI SOCCORRITORI - Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile. Per consentire le operazioni di soccorso il transito è stato consentito solo sulla corsia di emergenza.

AUTO IN CODA - Inevitabili le ripercussioni alla normale viabilità con code segnalate dallo svincolo 23 SS7 di via Appia al chilometro 33.800 dove è avvenuto il sinistro. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo Anulare: scontro fra quattro mezzi, un ferito grave

RomaToday è in caricamento