rotate-mobile
Incidenti stradali

Furgone si ribalta sul raccordo: traffico rallentato tra Appia e Anagnina

Il ribaltamento all'altezza dello svincolo Anagnina. I rallentamenti in carreggiata esterna fino all'imbocco con la Roma Fiumicino

Traffico rallentato sul raccordo nella mattinata di oggi 20 maggio. Un furgone si è infatti ribaltato all'altezza dello svincolo Anagnina, provocando pesanti rallentamenti in carreggiata esterna.

Nel sinistro non sono coinvolti altri veicoli. Al momento in corrispondenza dell’incidente è provvisoriamente chiusa la corsia di sorpasso, mentre si transita sulla corsia centrale e sulla corsia di marcia. Le squadre dell’Anas sono intervenute sul posto per la rimozione del mezzo incidentato e per la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare al più presto la normale circolazione, in piena sicurezza per gli utenti.
 
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone si ribalta sul raccordo: traffico rallentato tra Appia e Anagnina

RomaToday è in caricamento