rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Scontro auto-moto sul Raccordo: due feriti all'uscita Tor Bella Monaca

L'incidente in carreggiata esterna. Chiusa provvisoriamente la corsia di marcia lenta. Problemi anche all'innesto della Roma-Fiumicino

Code e traffico sul Grande Raccordo Anualare con una lunga coda di automobili tra l'uscita 24 via Ardeatina e lo svincolo 17. I problemi si sono registrati questa mattina a causa di un incidente che si è verificato in carreggiata esterna coinvolgendo un'automobile ed una motocicletta. Due i feriti, per i quali è stato necessario il trasporto in ospedale. Il sinistro in prossimità dell'uscita Tor Bella Monaca.

CHIUSA CORSIA MARCIA LENTA - Lo scontro ha comportato dei risentimenti al traffico, in corrispondenza dell’incidente è stata provvisoriamente chiusa la corsia di marcia lenta con il traffico deviato sulle altre due corsie libere.

SOCCORSI -  Sul posto, oltre agli operatori del 118, è intervenuto il personale dell’Anas e della Polizia Stradale per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

ROMA-FIUMICINO - Il traffico del Grande Raccordo Anulare ha subito rallentamento anche tra gli svincoli 28 e 30 a causa di un altro incidente, ma in carreggiata interna, all'altezza dell'allacciamento dell'autostrada Roma-Fiumicino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-moto sul Raccordo: due feriti all'uscita Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento