rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidente Raccordo: auto contro camion, due morti ed un ferito grave

L'impatto all'una di questa notte all'altezza dell'uscita della via Ardeatina. Quattro i mezzi coinvolti. Deceduti un carabiniere e la donna che viaggiava con lui

Notte di sangue sul Grande Raccordo Anulare dove in seguito ad un grave incidente stradale sono morte due persone ed una terza è stata trasportata in codice rosso all'ospedale. Un impatto tremendo che si è verificato all'una di questa notte all'altezza dell'uscita per la via Ardeatina. Quattro i mezzi coinvolti, due autovetture, un mezzo pesante e un semirimorchio.

POSITIVO AL TEST DELLA DROGA - Secondo i riscontri dei primi esami ospedalieri il conducente della vettura che ha causato l'incidente mortale era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. E' un italiano e le sue condizioni sono in miglioramento.

DINAMICA - Secondo una prima ricostruzione della dinamica un'auto con a bordo una coppia, dopo essere stata violentemente tamponata da un'altra vettura, è finita contro un camion al chilometro 48.200 del Grande Raccordo Anulare. L'impatto è stato violentissimo tanto che la vettura tamponata si è incastrata sotto il camion, un mezzo operativo di supporto a un cantiere mobile predisposto per l'esecuzione di lavori di ripristino della pavimentazione stradale.

MORTI MARITO E MOGLIE

DUE MORTI ED UN FERITO - Un impatto tremendo nel quale sono morti sia il conducente della vettura tamponata, Gianfranco Cenvinzo, appuntato dei carabinieri di 37 anni, in servizio presso la centrale operativa di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, e la donna che viaggiava con lui, sua moglie, Lucia Caldarelli, di 36 anni. La coppia lascia due figli, di otto e cinque anni.

RILIEVI - Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Settebagni che hanno effettuato i rilievi di rito per definire la dinamica dell'incidente. Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale, le squadre dell'Anas e gli inquirenti per eseguire i rilievi.

TRAFFICO SUL GRA - L'incidente di stanotte ha determinato forti ripercussioni sul traffico anche questa mattina con code e forti rallentamenti sul Gra, in carreggiata interna tra Bufalotta e Ardeatina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Raccordo: auto contro camion, due morti ed un ferito grave

RomaToday è in caricamento