rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente Raccordo: si ribalta mezzo pesante, chiusa rampa A1 e carreggiata esterna

L'incidente al km 21.300, all'altezza dell'immissione sulla autostrada A1 diramazione Roma Nord. Chiusa sia la rampa di immissione sull'autostrada A1, sia la carreggiata esterna del GRA

Incidente stradale sul raccordo di Roma questa mattina. All'altezza del km 21,300 un automezzo pesante si è ribaltato sulla rampa che dalla carreggiata interna del GRA, in corrispondenza del km 21,300, immette sulla autostrada A1 diramazione Roma Nord.

A seguito dell’incidente si è reso necessario chiudere sia la rampa di immissione sull’autostrada A1, sia la carreggiata esterna del GRA in corrispondenza del km 21,300. Il traffico in carreggiata interna è stato deviato sulla complanare fino alle 18. Sul posto sono intervenute le squadre dell'Anas e della Polizia Stradale, per garantire la sicurezza alla viabilità, per rimuovere il mezzo incidentato e garantire la riapertura al traffico nel più breve tempo possibile.

IL VIDEO
 
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Raccordo: si ribalta mezzo pesante, chiusa rampa A1 e carreggiata esterna

RomaToday è in caricamento