rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidente a catena sul Raccordo Anulare: traffico in tilt

Diversi i sinistri sia in carreggiata interna che esterna. I maggiori risentimenti agli svincoli Tor Bella Monaca, via del Mare e via della Magliana

Diversi incidenti hanno determinato dei forti rallentamenti sul Grande Raccordo Anulare in questo inizio lunedì 22 giugno. Le code ed il traffico hanno riguardato entrambe le carreggiate dell'A90, interna ed esterna, con diverse ripercussioni sulla normale viabilità dell'anello stradale capitolino.

INCIDENTI - I maggiori disagi con code in carreggiata tra lo svincolo 17 Tor Bella Monaca (chilometro 35) e lo svincolo 28 SS8 via del Mare-Ostiense, (chilometro 57,700). Sempre in carreggiata interna un altro sinistro si è verificato all'altezza dello svincolo per la via del Mare con ripercussioni sino all'uscita Laurentina.

CARREGGIATA ESTERNA - Scene simili in carreggiata esterna con traffico e code tra lo svincolo 31 via delle Magliana e l'uscita 26 della via Pontina a causa di un altro lieve incidente tra automobili. Sempre in direzione esterna un altro sinistro si è registrato tra lo svincolo 30 per l'allacciamento all'autostrada Roma-Fiumicino, e l'uscita della Pontina.

UN CHILOMETRO DI CODA - Code sino ad un chilometro tra lo svincolo di Torrenova (chilometro 17,100) e l'allacciamento del Gra (chilometro 20).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a catena sul Raccordo Anulare: traffico in tilt

RomaToday è in caricamento