rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Maxi tamponamento tra sette vetture sul Raccordo: ripercussioni sulla via del Mare

L'incidente in carreggiata interna. Chiuso il traffico su due delle corsie. Le code da via Aurelia

Un maxi tamponamento che ha coinvolto sette vetture. Questa la principale causa del traffico che si è registrato questa mattina sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare. Il sinistro, nel quale è rimasta ferita una persona, all'altezza dello svincolo via del Mare - via Ostiense. Ancora in causa di accertamento la dinamica della carambola.

CHIUSE DUE CORSIE - Il tamponamento ha comportato delle ripercussioni a tutta la viabilità sia a causa dell'orario di punta, 8:30 circa, sia perchè ha richiesto la chiusura di due corsie di marcia con il traffico deviato sulla corsia di marcia lenta e su quella di emergenza.

TRAFFICO E CODE - Inevitabili code e rallentamenti con auto a rilento a partire dallo svincolo di via Aurelia (chilometro 57,800). Le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale sono intervenute sul posto per la gestione della viabilità e per rimuovere i veicoli incidentati, al fine di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

TRANSITO REGOLARE - I veicoli incidentati sono stati rimossi poco prima delle 10:00 e le tre corsie di marcia sono state riaperto al normale transito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento tra sette vetture sul Raccordo: ripercussioni sulla via del Mare

RomaToday è in caricamento