rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo Anulare: carambola fra auto, un ferito grave

Per consentire l'intervento dell'eliambulanza è stato chiuso il tratto di A90 interessato dall'incidente. Automobilisti in attesa fuori dalle vettura

Un lungo 'serpentone' di automobili ferme in coda sul Grande Raccordo Anulare. A congestionare il traffico un incidente che ha coinvolto diverse vetture richiedendo l'intervento di una eliambulanza per soccorrere uno dei conducenti rimasto gravemente ferito. La carambola, sulle cui cause sono ancora in corso degli accertamenti, si è verificata nella mattinata di oggi 20 aprile in carreggiata esterna, subito dopo la Galleria Appia.

CHIUSO IL GRA - In particolare l'incidente si è registrato al chilometro 43,800, tra lo svincolo via Appia e lo svincolo Gregna Sant'Andrea. Per consentire i rilievi è stata provvisoriamente chiusa la corsia di sorpasso con il traffico deviato sulle altre due corsie di marcia. In precedenza, il traffico era stato provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni per consentire l’intervento dell’eliambulanza che ha soccorso una persona rimasta ferita.

AUTO FERME IN COLONNA - Sul posto, oltre ai medici del 118, i mezzi Anas, la polizia stradale ed i carabinieri, sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la regolare circolazione il prima possibile. Pesanti le ripercussioni al traffico con auto in colonna tra lo svincolo 21, SS215 via Tuscolana (chilometro 40,9) e lo svincolo 23 della SS7 via Appia (chilometro 44,3), sempre in carreggiata esterna. Stessa scena nel tratto di A90 compreso tra l'area di servizio Ardeatina (chilometro 51) e l'uscita 22 di via Anagnina (chilometro 41,1).

Incidente sul Raccordo Anulare: carambola fra auto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo Anulare: carambola fra auto, un ferito grave

RomaToday è in caricamento