rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo: impatto fra tre auto in galleria Appia

Il sinistro in carreggiata esterna, chiude due corsie di marcia. Inevitabili le code di automobili. Nella serata di domenica quattro feriti all'uscita di via Casilina

Un incidente ed il maltempo. Questi i due fattori che hanno determinato dei forti rallentamenti alla normale circolazione veicolare sul Grande Raccordo Anulare. Tre le autovetture coinvolte nel sinistro che si è registrato all'interno della Galleria Appia, in carreggiata esterna. Nel sinistro due persone sono rimaste ferite in modo non grave e sono state soccorse dal personale del 118.

TRAFFICO E CODE - Per soccorrere i feriti, effettuare i rilievi e rimuovere i mezzi incidentati si è reso necessario chiudere provvisoriamente al transito la corsia di sorpasso con il traffico deviato sulle altre due corsie di marcia. L'interdizione ha comportato dei risentimenti al traffico con rallentamenti tra lo svincolo di via Lauretina e la galleria Appia stessa.

VIABILITA' - Le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare il normale flusso della circolazione il prima possibile.

INCIDENTE IERI SERA - Sempre sul Grande Raccordo Anulare un altro incidente si è verificato poco dopo le 21:00 di domenica sera, sempre in carreggiata esterna. Ad impattare per cause in via di accertamento all'altezza dell'uscita di via Casilina (km 32,000) una Fiat 500 ed una Renault Clio. Quattro i feriti trasportati in codice verde al Policlinico Casilino. Le auto incidentate sono state rimosse e trasportata al Deposito Giudiziario della Ditta Graziosi di via Prenestina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo: impatto fra tre auto in galleria Appia

RomaToday è in caricamento