rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Gra: tir di traverso in carreggiata esterna, 20 chilometri di coda

Il mezzo pesante ha perso il controllo nei pressi dello svincolo Prenestina impattando contro altre due auto. Pesanti le ripercussioni alla normale viabilità

Un mezzo pesante di traverso sul Grande Raccordo Anulare. Questa la causa del maxi ingorgo che si è formato per buona parte pomeriggio di oggi sull'A90. Il tir ha perso il controllo della strada tra gli svincoli di via Prenestina e La Rustica, in carreggiata esterna per cause ancora in via di accertamento, terminando la propria corsa contro un'auto in corsia di sorpasso, a sua volta tamponata da un'altra vettura. Non si registrano feriti gravi.

LUNGHE CODE - Fermo in mezzo alla carreggiata il mezzo pesante ha determinato dei pesanti risentimenti alla normale circolazione stradale con code di auto a 'passo d'uomo' tra gli svincoli via via Pontina e quello della via Prenestina (chilometro 33,400) in un lungo 'serpentone' di circa 20 chilometri (quasi mezzo Raccordo).  

NORMALE VIABILITA' - Sul posto la polizia stradale ed il personale dell’Anas al lavoro per liberare la carreggiata. Rimossi i mezzi incidentati, la circolazione è tornata progressivamente alla normalità a partire dalle 18:00.

Raccordo: tir di traverso in carreggiata esterna (1)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Gra: tir di traverso in carreggiata esterna, 20 chilometri di coda

RomaToday è in caricamento