rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo: tre auto ribaltate dopo carambola, code chilometriche

L'impatto in carreggiata esterna all'altezza della diga di Castel Giubileo, uscita via Flaminia. Traffico deviato sulla Complanare dell'A1

Maxi carambola sul Grande Raccordo Anulare dove nel tardo pomeriggio di oggi 12 marzo un incidente ha bloccato la circolazione in carreggiata esterna. Ancora incerta la dinamica dell’impatto che ha coinvolto tre vetture, con due che hanno terminato la corsa ribaltate e la terza su di un fianco. Quattro i feriti, nessuno dei quali sarebbe in condizioni gravi, trasportati all’ospedale Sant’Andrea. 

TRAFFICO DEVIATO - L’incidente si è verificato al chilometro 18, all’altezza dell’uscita via Flaminia, sopra al ponte della diga di Castel Giubileo. Per consentire i rilievi, soccorrere i feriti e rimuovere i mezzi incidentati si è reso necessario chiudere al traffico le tre corsie in carreggiata esterna dal chilometro 19,500, con il traffico deviato sulla complanare dell’autostrada A1.

Incidente sul Raccordo: tre auto ribaltate all’uscita Flaminia

 

CODE CHILOMETRICHE - L’interdizione alla normale circolazione ha creato notevoli disagi al traffico con code chilometriche tra la Diramazione Roma Nord e la via Flaminia, aumentate nel corso delle ore. 

RIMOZIONE DEI MEZZI INCIDENTATI - Sul posto il personale Anas, il 118 e la Polstrada. Le auto incidentate sono state rimosse dai carroattrezzi delle ditte Marini, De Filippo e della Ditta Grazioni e portate al deposito giudiziario di via Prenestina. Il traffico è tornato progressivamente alla normalità nel corso della serata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo: tre auto ribaltate dopo carambola, code chilometriche

RomaToday è in caricamento