rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Tor Tre Teste / Via Prenestina

Incidente sulla Prenestina bis: 43enne muore in uno scontro tra auto

Inutili i soccorsi: il conducente dell'Opel Zafira è praticamente morto sul colpo

Tragedia sulla Prenestina bis, dove un uomo di 43 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Il sinistro poco dopo le 18.30. Alla guida di una Opel Zafira, P.G. si è scontrato con un'altra auto, una Toyota Yaris, condotta da un cittadino italiano e viaggiante in direzione piazzale Longoni. Un impatto tremendo che ha fatto ribaltare la Zafira, non lasciando scampo al suo conducente. Inutili infatti i soccorsi: l'uomo è morto praticamente sul colpo. Illeso invece il conducente della Yaris, trasportato al Pronto soccorso per gli accertamenti di rito. 

Sul posto per accertare la dinamica dell'incidente tre pattuglie del V gruppo Prenestino, ex Casilino. A loro sono affidati i rilievi scientifici che dovranno far luce sull'accaduto. Chiusa l'arteria che dalla Prenestina conduce al Grande raccordo Anulare.

incid

Si tratta del secondo incidente mortale avvenuto oggi a Roma. Non ce l'ha fatta infatti il giovane rimasto coinvolto in uno scontro avvenuto sulla via TIburtina in mattinata. Dopo 8 ore di agonia all'Umberto I, ne è stato constatato il decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Prenestina bis: 43enne muore in uno scontro tra auto

RomaToday è in caricamento