Incidente ai Pratoni del Vivaro: scontro fra vetture, un'auto spezzata in due

Violento l'impatto tra una Bmw ed una Opel. I conducenti trasportati in codice rosso all'ospedale. L'impatto tra i Comuni di Rocca di Papa e Velletri

L'impatto violento con la vettura che sopraggiungeva nel senso contrario l'ha letteralmente spezzata in due con la parte anteriore della Bmw rimasta sulla carreggiata e la parte posteriore sbalzata su una collina adiacente alla strada. L'incidente che ha visto coinvolte due automobili si è verificato poco dopo le 6:30 di questa mattina su via Pratoni del Vivaro, nell'omonimo paese posto tra i Comuni di Rocca di Papa e Velletri. Feriti i conducenti delle due vetture coinvolte, trasportati in codice rosso all'ospedale veliterno.

BMW DI TRAVERSO SULLA STRADA - Tutta da accertare l'esatta dinamica dell'incidente. Secondo i primi accertamenti il conducente di una Bmw che viaggiava in direzione di Velletri su via dei Pratoni del Vivaro, all'altezza del chilometro 2,5 della Strada Provinciale 15D, ha perso il controllo dell'asfalto mettendosi di traverso sulla carreggiata. In senso contrario proveniva una Opel che non è riuscita ad evitare l'impatto schiantandosi contro la Bmw e colpendola al centro della carrozzeria sul lato sinistro.

ENTRAMBI FERITI - A chiamare i soccorsi il conducente della Bmw, ferito e sotto choc. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118 che hanno portato i due feriti in codice rosso all'ospedale Civico di Velletri, anche i carabinieri del Reparto Operativo Radiomobile di Velletri al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

SENSO UNICO ALTERNATO - Ripercussioni sulla normale viabilità con il tratto di via dei Pratoni del Vivaro interessato dal sinistro, sul quale è stato istituito per diverse ore un senso unico alternato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: positivi due minori della stessa famiglia, chiusi ristorante e centro estivo sulla Casilina

  • Coronavirus Roma, positivi al test sierologico dipendenti del Comune: martedì sanificazione degli uffici

  • Temporale Roma, bomba d'acqua e gradinata sulla zona est della Capitale

  • Coronavirus: undici nuovi contagi nel Lazio, chiusi ristorante e centro estivo nella periferia est

  • Coronavirus, a Roma sette nuovi casi: undici in totale nel Lazio

  • Coronavirus, a Roma città tre nuovi casi: trend in calo per i pazienti in terapia intensiva

Torna su
RomaToday è in caricamento