rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla Pontina: detriti in strada e traffico verso Roma

A scontrarsi una Polo e una Opel. Nessun ferito, traffico però verso la Capitale

Incidente oggi 1 marzo sulla via Pontina. Una Opel si è scontrata con una Polo Volkswagen all'altezza del chilometro 41 + 800 ad Aprilia in direzione Roma. Sul posto la Polizia Stradale di Aprilia ed il personale Astral. Nessuno è rimasto ferito ma i detriti in strada non hanno fatto altro che aumentare il traffico verso Roma già in aumento in considerazione dei lavori in corso sulla via Pontina. File anche dallo svincolo Strampelli a Castagnetta per un cantiere.  

Traffico anche su Raccordo Anulare e A24

Mattinata di traffico anche sul Grande Raccordo Anulare circolazione congestionata sull'intero anello: in carreggiata interna ci sono code dalla Nomentana all’Ardeatina. In esterna, invece, si rallenta a tratti dall'Aurelia alla Nomentana. Sulla Roma-Fiumicino incolonnamenti dal Raccordo a via Newton verso l'Eur. Congestionato tutto il Tratto urbano della A24, dal Raccordo alla Tangenziale est in direzione del centro.

La diretta del traffico

Disagi verso l'Eur anche sulla Cristoforo Colombo dove il traffico è bloccato da Dragona a Mezzocammino. Si procede a rilento anche sull'Appia in più tratti da Albano Laziale a Capannelle, come comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità​.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina: detriti in strada e traffico verso Roma

RomaToday è in caricamento