rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Flaminio / Largo Maresciallo Diaz

Ponte Milvio, con l'auto contro un semaforo: morto un 22enne, feriti 3 giovani

Ricoverato d'urgenza al Policlinico Gemelli per l'autista del mezzo non c'è stato nulla da fare, è deceduto in mattinata. L'impatto in largo Maresciallo Diaz

Ancora un morto sulle strade della Capitale. Non ce l'ha fatta un giovane 22enne rimasto gravemente ferito questa notte dopo che l'auto che conduceva ha impattato violentemente contro un semaforo nella zona di Ponte Milvio. Nella vettura con lui altri tre giovanissimi, due ragazzi ed una ragazza tutti residenti nella zona dei Castelli Romani, trasportati d'urgenza in ospedale, fra loro un ferito grave. 

AUTO CONTRO IL SEMAFORO - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente, sulla quale stanno lavorando gli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale. L'incidente poco prima delle 3:00 della notte tra il 31 agosto e l'1 settembre in largo Maresciallo Diaz, quando il 22enne (P.E.K. le  iniziali della vittima) alla guida di una Fiat Seicento ha perso il controllo della vettura frenando la propria corsa violentemente contro l'impianto semaforico. 

INTRAPPOLATI NELL'AUTO - Immediati i soccorsi con i vigili del fuoco che si sono trovati davanti i quattro giovani intrappolati fra le lamiere della Seicento. Estratti vivi dai pompieri ma in condizioni gravi i quattro sono poi stati trasportati negli ospedali di Villa San Pietro, San Filippo Neri, Policlinico Agostino Gemelli, e Policlinico Umberto I.

DINAMICA DELL'INCIDENTE -  Ad accertare la dinamica dell'incidente saranno gli agenti del XV gruppo Cassia che si sono occupati dei rilievi. Altre due pattuglie sono intervenute in ausilio per la viabilità. Sul posto anche la polizia. 

Incidente a Ponte Milvio: auto contro un semaforo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Milvio, con l'auto contro un semaforo: morto un 22enne, feriti 3 giovani

RomaToday è in caricamento