menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Ponte della Scafa: si rovescia autobotte, traffico in tilt

Traffico da Fiumicino in direzione Ostia. L'incidente al mezzo è avvenuto all'inizio di via del Ponte di Tor Boacciana, nelle vicinanze del Ponte della Scafa

Questo pomeriggio si è verificato un incidente stradale che ha avuto pesanti ripercussioni nel traffico da Fiumicino verso Ostia. Un'autobotte si è rovesciata all'inizio di via del Ponte di Tor Boacciana, nelle vicinanze del Ponte della Scafa, uno dei nodi nevralgici dei collegamenti sul litorale. L'autista è stato condotto all'ospedale Grassi di Ostia per controlli.

Sul posto sono intervenuti due mezzi ed un carro gru dei vigili del fuoco, i vigili urbani del 13 Gruppo ed il 118. Ma le conseguenze si sono fatte sentire per più ore sul traffico, pressochè paralizzato, su via dell'Aeroporto e sulle relative strade di collegamento e di ingresso ad Ostia, l'entroterra e Fiumicino città.

Potrebbe interessarti

Commenti (1)

  • è scandaloso ......un incidente avvenuto alle 13.00 circa .......alle 20.00 era ancora tutto bloccato. grazie sig. sindaco per aver preso provvedimenti sulla viabilità del " ponte della scafa" . Che schifo.

Più letti della settimana

  • Cronaca

    Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

  • Cronaca

    Sciopero a Roma, il 31 maggio metro e bus a rischio

  • Cronaca

    Rissa tra coppie al parcheggio del Centro Commerciale: donna stesa da un pugno

  • Cronaca

    Omicidio Nino Sorrentino, residenti sotto choc: "Una brava persona, ben voluta da tutti"

Torna su