Perde controllo dell'auto e si ribalta in una cunetta, tre feriti. Due sono gravi

L'incidente stradale è avvenuto in via Solfarata, a Santa Palomba. Sul posto 118, Vigili del fuoco e Polizia Locale di Roma Capitale

I soccorritori in via Solfarata

Ha perso il controllo della vettura finendo fuori strada in prossimità di una curva e terminando la propria corsa ribaltato su un fianco in una cunetta. L'incidente stradale è avvenuto il lunedì di Pasquetta a Santa Palomba, fra i Comuni di Roma e Pomezia. Tre i feriti, tutti trasportati in ospedale dalle ambulanze del 118. 

In particolare il sinistro si è registrato intorno alle 17:00 del 22 aprile su via della Solfarata. Qui l'auto con a bordo i tre passeggeri è uscita fuori strada per cause ancora in via di accertamento. Rimasti incastrati nell'abitacolo conducente e passeggeri, per estrarli dall'auto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Pomezia. 

Incidente via Solfarata 22.04.2019 2-2

Tirati fuori dalla vettura, i tre feriti sono stati affidati alle cure del personale medico del 118 che li ha trasportati con tre ambulanze all'ospedale Sant'Anna di Pomezia, due in codice rosso ed uno in codice giallo. 

Da accertare la dinamica dell'incidente, sulla quale hanno svolto i rilievi scientifici gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale. Nel sinistro non sono rimaste coinvolte altre vetture.

Per consentire l'intervento dei soccorritori è stata chiusa momentaneamente via Solfarata dalla Laurentina all'Ardeatina. Inevitabili i rallentamenti tra via del Fosso della Solfarata e la via Ardeatina in entrambe le direzioni.  

Incidente via Solfarata 22.04.2019 3-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Abbiamo impiccato Greta Thunberg a Roma", la rivendicazione su facebook

  • Si getta dal viadotto: morto imprenditore del crack Qui!Group

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

  • Da Canova a Frida Kahlo, tutte le mostre da non perdere in autunno a Roma

Torna su
RomaToday è in caricamento