rotate-mobile
Incidenti stradali

Da Val Melaina a San Giovanni, notte di 'pirati' per le strade della Capitale

Come segnala il sindacato di polizia locale Sulpl sono ben tre gli incidenti in cui l'auto coinvolta si è data alla fuga. In zona Pineta sacchetti la vittima è un pedone di 72 anni

Notte di pirati per le strade della Capitale. Da Pineta Sacchetti e Val Melaina sono ben tre infatti gli incidenti verificatisi nelle ultime ore in cui l'auto coinvolta si è data alla fuga senza prestare soccorso. A renderlo noto il sindacato di Polizia Locale Sulpl Roma. 

Il primo caso si è verificato in  zona Pineta Sacchetti dove una Smart ha investito un pedone di 72 anni per poi darsi alla fuga. Gli agenti del XIV Gruppo Montemario sono sulle tracce del responsabile. Il pedone invece è stato ricoverato in prognosi riservata al Policlinico Gemelli.

Scontro auto-moto a Val Melaina. Un veicolo con targa straniera ha colpito un ciclomotore senza fermarsi. Il conducente del mezzo a due ruote, un ragazzo di 15 anni, è stato portato in codice verde all'ospedale Pertini. Anche in questo caso il IV Gruppo Nomentano è sulle tracce del responsabile.

Altra omissione di soccorso in via Terni, all'incrocio con Via Orvieto. In questo caso le indagini sono in corso da parte del VII Gruppo Appio.

"Tutto questo lavoro di indagine avrà poi bisogno di chi in settimana seguirà le indagini in ufficio" spiegano dal Supl Roma. Poi la denuncia "Quindi, quando vi dicono i nostri cari politici "tutti in strada", non fanno altro che ritardare o bloccare questo tipo di indagini. Con quasi 2500 carenza di organico l'unica certezza è che la sicurezza stradale a Roma è una lontana chimera".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Val Melaina a San Giovanni, notte di 'pirati' per le strade della Capitale

RomaToday è in caricamento