rotate-mobile
Incidenti stradali

Si scontra con una moto e fugge dopo incidente: pirata della strada individuato

L'uomo, dopo cinque giorni dal sinistro stradale, è stato individuato l'uomo alla guida dell'auto che tamponò la moto Ktm

Fortunatamente se l'è cavata con qualche ferita il motociclista vittima di un incidente stradale avvenuto a Frascati lo scorso 20 novembre. Il giovane, soccorso, aveva raccontato di essersi scontrato con un'auto che viaggiava a fari spenti in via Enrico Fermi, all'altezza dell'ingresso degli Istituti di Ricerca.

Sul posto, gli agenti della polizia locale di Frascati, che nonostante le ricerche e le testimonianze non trovarono l'uomo coinvolto nel sinistro. Il responsabile è stato individuato dall'ufficio di Polizia Giudiziaria e Infortunistica della Polizia Locale di Frascati. 

Si tratta di un sessantenne residente a Roma che è stato denunciato a piede libero per omissione di soccorso e lesioni stradali. A darne notizia l'ufficio stampa del comune dei castelli romani. 

La Polizia Locale di Frascati, dopo un'accurata ispezione del luogo dell'incidente, ha rinvenuto il frammento dello specchio laterale del veicolo, che si era staccato durante l'urto con la moto. Il ritrovamento, insieme all'esame delle testimonianze e delle telecamere di videosorveglianza, ha permesso agli agenti di individuare la marca e il modello dell’auto e, attraverso una serrata attività investigativa, di rintracciare il conducente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontra con una moto e fugge dopo incidente: pirata della strada individuato

RomaToday è in caricamento