rotate-mobile
Incidenti stradali Tufello / Via delle Vigne Nuove

Caccia al pirata di Vigne Nuove, il capitano Badioli: "Aiutateci a trovarlo"

Individuati marca e modello dell'auto che ha travolto e ucciso Franca Vasquez, si tratterebbe di una Smart scura. Indagini del II Gruppo Sapienza per trovare l'autista della City Car

"Chiunque abbia visto qualcosa ci aiuti comunicandocelo. Qualsiasi indizio può essere utile a ritrovare il pirata". Questo l'appello del Capitano Enrico Badioli del II Gruppo Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale mentre mostra il fanalino dell'auto pirata che all'alba del 18 gennaio ha travolto e ucciso Franca Vasquez su via delle Vigne Nuove. Gli investigatori hanno individuato marca e modello dell'auto, attaverso i frammenti trovati nel luogo della tragedia, dovrebbe essere una Smart di colore scuro.

SMART SCURA - Sono anche al vaglio dei vigili le immagini registrate da alcune telecamere della zona. La donna, conosciuta nel quartiere dove spesso chiedeva l'elemosina, si era recata alla fermata del bus poco dopo le 5 di questa mattina. Quindi la tragedia con il corpo di Franca Vasquez lasciato in terra privo di vita e straziato. Sul posto i vigili urbani che dopo aver chiuso il tratto di strada compreso tra via Monte Resegone e via Antonio De Curtis hanno provveduto ai rilievi del caso trovando i frammenti dell'auto pirata e comunicandolo ai parenti della vittima.

APPELLO AI CITTADINI - A raccogliere le prove di quanto accaduto il capitano Enrico Badioli: "Dovrebbe trattarsi di una Smart, ma dobbiamo attendere gli esiti degli esami. Facciamo appello ai cittadini affinché ci aiutino chiamandoci al comando".

Vigne Nuove: Franca Vasquez travolta e uccisa da un pirata della strada (1)

Vigne Nuove: Franca Vasquez travolta e uccisa da un pirata della strada (2)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia al pirata di Vigne Nuove, il capitano Badioli: "Aiutateci a trovarlo"

RomaToday è in caricamento