rotate-mobile
Incidenti stradali Pigneto / Circonvallazione Casilina

Incidente al Pigneto: investe 35enne e fugge, terzo pirata della strada in poche ore

L'investitore è attivamente ricercato dalle forze dell'ordine. Il ferimento su via Casilina, altezza del ponte della ferrovia

Non c'è due senza tre. Ancora un pedone ferito in seguito ad un investimento sulla strada ed ancora un investitore datosi alla fuga senza prestare soccorso alla vittima. Dopo i due pirati della strada che la notte fra sabato e domenica hanno ferito tre persone nelle zone dell'Eur e di Tor Cervara, un altro conducente è attivamente ricercato dalle forze dell'ordine dopo aver 'messo sotto' un 35enne nella zona del Pigneto. L'incidente poco dopo la mezzanotte della notte fra domenica e lunedì 28 settembre in via Casilina, in direzione Circonvalazione Casilina, a due passi dal ponte ferroviario. 

FERITO IN OSPEDALE - Rimasto ferito in strada, il 35enne è stato poi soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale San Giovanni. Sul posto per i rilievi gli agenti del Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale. Sul posto anche la polizia. 

INCIDENTE VIA SELVA CANDIDA - Sempre nella notte di lunedì, intorno alle 2:00, i vigili urbani sono intervenuti per un altro incidente stradale al civico 135 di via di Selva Candida. Ad avere la peggio un uomo di 59 anni, secondo i primi rilievi terminato con l'auto contro una conduttura del gas in seguito ad un incidente che non avrebbe coinvolto altri mezzi. Soccorso dai sanitari l'uomo è stato trasportato in codice rosso all'Aurelia Hospital. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Pigneto: investe 35enne e fugge, terzo pirata della strada in poche ore

RomaToday è in caricamento