rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Montesacro / Piazza Sempione

Incidente a Piazza Sempione, coinvolta auto dei carabinieri: traffico in tilt

Ferito un militare, portato via in ambulanza. In zona rallentamenti al trasporto pubblico e alla normale viabilità

Incidente stradale a piazza Sempione, nella mattinata di oggi lunedì 17 ottobre. A scontrarsi, poco prima delle 11, una Renault Clio e un'auto dei Carabinieri della stazione di San Basilio. Un tamponamento la cui dinamica è in corso d'accertamento

IL TRAFFICO - Un carabinieri, secondo quanto riferito a RomaToday da alcuni testimoni, è rimasto incastrato nell'abitacolo e non senza difficoltà si è riuscito a tirarlo fuori. Immobilizzato con un collare, è stato quindi caricato sull'ambulanza e portato all'ospedale Pertini. Le sue condizioni non sono gravi. 

Pesanti le ripercussioni al traffico, con rallentamenti alla linea 90 e agli altri mezzi che transitano in zone. Sul posto pattuglie del III gruppo Nomentano della Polizia Locale. 

Incidente piazza Sempione 17.10.2016

IL TRASPORTO DI UN DETENUTO - Secondo quanto riferito dai Carabinieri, i militari stavano procedendo con sirene spiegate e lampeggianti perché intenti a trasportare un detenuto. All'incrocio, tuttavia, l'auto dei Carabinieri della stazione di San Basilio, è stata colpita dalla Renault. Tre i militari feriti, tutti trasportati in ospedale, e che hanno riportato solo lievi contusioni.

ACCERTAMENTI - Il detenuto, illeso, è stato preso in consegna da un'altra pattuglia giunta sul posto e portato al Tribunale di piazzale Clodio. Sono in corso gli accertamenti per determinare l'esatta dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Piazza Sempione, coinvolta auto dei carabinieri: traffico in tilt

RomaToday è in caricamento