rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo / Piazza del Risorgimento

Travolti da un'auto a piazza Risorgimento: gravi due giovani

A investirli una donna a bordo di una Mazda 2

Ennesimo grave incidente stradale a Roma con vittime pedoni. Teatro dell'investimento stavolta piazza Risorgimento, a due passi del Vaticano. Qui, stanotte, all'altezza dell'incrocio con via di Porta Angelica, due giovani di 24 e 25 anni sono stati investiti da una Mazda2

L'incidente poco prima dell'una. I due, colpiti dall'auto guidata da una donna, sono stati soccorsi dall'ambulanza del 118 che li ha trasportati al Santo Spirito (la ragazza di 24 anni) e al Fatebenefratelli (il ragazzo di 25). 

Sul posto per i rilievi e la viabilità le pattuglie della polizia locale del I gruppo Prati, del XIII Aurelio e del XIV Montemario.

Ieri altri due investimenti. A via Livorno un'anziana è finita sotto le ruote di un compattatore Ama. Le condizioni della donna di 87 anni sono piuttosto gravi. Meno gravi invece le ferite riportate da una donna investita a Colli Aniene, all'altezza dell'incrocio tra via di Sacco e Vanzetti e la Togliatti. A colpirla un'auto in manovra, poi fuggita. La vittima è riuscita a fotografare la targa, poi fornita ai vigili che sono riusciti a risalire all'investitore. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolti da un'auto a piazza Risorgimento: gravi due giovani

RomaToday è in caricamento