rotate-mobile
Incidenti stradali Garbatella / Piazza Giovanni da Verrazzano

Incidente a Garbatella: taxi senza assicurazione multato e sequestrato

Lo scontro in piazza Giovanni da Verrazzano tra l'auto bianca ed un altro veicolo. Denunciato il tassista

Prima l'incidente, poi la multa ed infine il sequestro dell'auto. Questa la mattinata di un tassista romano cominciata con un sinistro stradale tra il suo taxi ed  un'altra vettura in zona Garbatella. Sul posto la polizia locale intervenuta, per effettuare un referto della dinamica e il controllo dei documenti, senza rilevare particolari criticità.

TAXI SENZA ASSICURAZIONE - Ma a seguito di verifiche più approfondite il certificato assicurativo del taxi è risultato contraffatto. A quel punto gli agenti della Polizia Locale del XIII Aurelio hanno immediatamente diramato una nota operativa e sono scattate le ricerche del taxi coinvolto nell’incidente.

MULTA E SEQUESTRO - Il taxi è stato intercettato dal personale della Sezione Squadra Vetture della U.O. GPIT  presso piazza G. da Verrazzano e il conducente, titolare della licenza comunale,  è  stato denunciato per la contraffazione del documento. Al tassista inoltre è stata inoltrata la contestazione della guida senza copertura assicurativa applicando, come da previsto da codice della strada, il sequestro amministrativo dell’autovettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Garbatella: taxi senza assicurazione multato e sequestrato

RomaToday è in caricamento