rotate-mobile
Incidenti stradali Cinecittà / Piazza di Cinecittà

Incidente a Cinecittà, scontro fra due auto: morta una donna

Altri due uomini, di 33 e 47 anni, sono rimasti feriti

Una donna morta e due persone ferite. E' il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte di oggi, domenica 7 aprile. A scontrarsi due auto, una Panda e una Mazda, in piazza Cinecittà, all'altezza di viale Palmiro Togliatti. Sul posto, subito dopo l'impatto, un'agente della polizia locale che si trovava in zona e aveva appena staccato dal servizio. E' la prima a fornire aiuto alle persone ferite, allertando i soccorsi e la centrale operativa per l'invio di pattuglie. 

La vittima dell'incidente è Fiorella Crescini di 57 anni, che viaggiava sulla Panda, deceduta al policlinico Casilino poco dopo l'arrivo. Altri due uomini, di 33 e 47 anni, sono rimasti feriti, entrambi trasportati in codice giallo al policlinico Tor Vergata e all'ospedale Vannini. 

I rilievi dell'incidente sono stati affidati agli agenti del gruppo Prenestino, impegnati sul posto fino all'alba insieme a pattuglie dei gruppi Tuscolano e Appio e agli operatori Ama chiamati per la pulizia del manto stradale dai detriti dei veicoli, posti intanto sotto sequestro. Si indaga per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cinecittà, scontro fra due auto: morta una donna

RomaToday è in caricamento