rotate-mobile
Incidenti stradali Piazza Bologna

Incidente a piazza Bologna: pedone investito da uno scooter

Il ferito è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I. Poco prima un'altra persona è stata colpita da una Jeep in zona Ottavia

Due investimenti nel volgere di poche ore nel corso della notte con due pedoni rimasti feriti e trasportati entrambi in codice rosso in ospedale. Il primo incidente stradale in zona Ottavia, all'altezza dell'incrocio fra via Casal del Marmo e via Antonio Panizzi. Vittima un cittadino straniero, colpito da una Jeep con il conducente del fuoristrada fermatosi a prestare i primi soccorsi. Trasportato in codice rosso al Policlinico Universitario Agostino Gemelli sul posto per i rilievi gli agenti del XIV Gruppo Montemario della Polizia Locale di Roma Capitale.

INVESTIMENTO A PIAZZA BOLOGNA - Poco dopo i 'caschi bianchi' dei gruppi Sapienza e Nomentano sono invece intervenuti in piazza Bologna. A rimanere ferito un uomo di origini pugliesi, trasportato dall'ambulanza sempre in codice rosso al Policlinico Umberto I. Ad investirlo uno scooter, con il conducente del mezzo a due ruote fermatosi a prestare i primi soccorsi.  Ancora da accertare l'esatta dinamica di entrambi gli investimenti sui quali stanno lavorando i vigili urbani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a piazza Bologna: pedone investito da uno scooter

RomaToday è in caricamento