Tre pedoni investiti in poche ore a Roma: gli incidenti a Primavalle e nel quartiere Africano

Gli incidenti tra le 8 e le 11, prima in via Pietro Gasparri poi in piazza Addis Abeba

Tre pedoni, tutti anziani, investiti oggi a Roma. Due incidenti avvenuti nell'arco di poche ore tra Primavalle e il quartiere Africano. Uno dei due è avvenuto in via Pietro Gasparri, intorno alle 11 di martedì 9 aprile.

Una Renault Scénic guidata da un uomo di 82 anni ha investito un uomo e una donna di 74 anni. L'anziano è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Filippo Neri. La donna è stata soccorsa in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli. Rilievi affidati alla Polizia locale del Gruppo XIV Monte Mario. Entrambi non sono gravi. 

Alle 8 circa, invece, al quartiere Africano un'altra anziana è stata investita. Questa volta in piazza Addis Abeba. La vittima è stata centrata da una macchina. L'automobilista, anche in questo caso, si è fermato e ha chiamato subito i soccorsi. 

La donna è stata quindi trasferita in codice giallo al policlinico Umberto I. La Polizia Locale, giunta sul posto con il gruppo Parioli, lavorerà per determinare le esatte cause del sinistro. Così come accadrà per l'incidente di Primavalle.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Incidenti stradali a Roma, giovedì di sangue: tre morti e una bimba di 10 anni in gravi condizioni

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

Torna su
RomaToday è in caricamento