rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Torrevecchia / Via Pietro Gasparri

Tre pedoni investiti in poche ore a Roma: gli incidenti a Primavalle e nel quartiere Africano

Gli incidenti tra le 8 e le 11, prima in via Pietro Gasparri poi in piazza Addis Abeba

Tre pedoni, tutti anziani, investiti oggi a Roma. Due incidenti avvenuti nell'arco di poche ore tra Primavalle e il quartiere Africano. Uno dei due è avvenuto in via Pietro Gasparri, intorno alle 11 di martedì 9 aprile.

Una Renault Scénic guidata da un uomo di 82 anni ha investito un uomo e una donna di 74 anni. L'anziano è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Filippo Neri. La donna è stata soccorsa in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli. Rilievi affidati alla Polizia locale del Gruppo XIV Monte Mario. Entrambi non sono gravi. 

Alle 8 circa, invece, al quartiere Africano un'altra anziana è stata investita. Questa volta in piazza Addis Abeba. La vittima è stata centrata da una macchina. L'automobilista, anche in questo caso, si è fermato e ha chiamato subito i soccorsi. 

La donna è stata quindi trasferita in codice giallo al policlinico Umberto I. La Polizia Locale, giunta sul posto con il gruppo Parioli, lavorerà per determinare le esatte cause del sinistro. Così come accadrà per l'incidente di Primavalle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre pedoni investiti in poche ore a Roma: gli incidenti a Primavalle e nel quartiere Africano

RomaToday è in caricamento