rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo / Piazza del Risorgimento

Parcheggiatore abusivo fa incidente con auto lasciata in custodia

Al momento dei rilievi la municipale ha scoperto che il conducente non era il proprietario bensì un parcheggiatore abusivo e senza partente. L'uomo è stato denunciato

Stamattina alle 9.30 tra via Crescenzio e piazza Risorgimento si è verificato un incidente stradale apparentemente “normale” ma, quando la pattuglia infortunistica del XVII Gruppo della Polizia Municipale ha iniziato i rilievi di rito sono venute alla luce diverse anomalie.

Uno dei conducenti non era il proprietario della vettura ma un extracomunitario, T.Y., di trent’anni, parcheggiatore abusivo che “lavora” in zona, infatti aveva in tasca le chiavi di altri veicoli. Alla richiesta della patente di guida ha candidamente ammesso di non possederla. Nel passato del trentenne, che è stato denunciato per guida senza patente, anche numerosi precedenti penali tra cui violenza carnale oltre all’inottemperanza di un decreto d’espulsione. Attraverso l’Ufficio di Polizia Giudiziaria del Gruppo si è potuto risalire ai proprietari delle vetture che aveva in custodia che saranno a loro volta denunciati per l’incauto affidamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatore abusivo fa incidente con auto lasciata in custodia

RomaToday è in caricamento