menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Incidente su via Ostiense, scontro tra due auto e un camper: 5 feriti, 2 gravi

I fatti poco dopo le 19 all'altezza di via Ponte Ladrone, in zona Casal Bernocchi. Grave una sedicenne e uno dei conducenti delle due vetture. La strada è stata chiusa per diverse ore nella serata di Pasquetta

Grave incidente stradale nella serata di Pasquetta sulla via Ostiense. E' di cinque feriti, di cui due gravi, il bilancio dell'impatto che ha visto coinvolti tre mezzi, tra cui un camper e due auto.

I fatti poco dopo le 19 all'altezza di via Ponte Ladrone, in zona Casal Bernocchi. Da una prima ricostruzione degli agenti del X gruppo Mare il camper, in marcia in direzione Ostia, stava effettuando una svolta a sinistra, per entrare in un rimessaggio. La manovra però è avvenuta mentre una Alfa 147 con a bordo 3 persone stava affrontando una discesa in un tratto in curva. Disperato, quanto inutile, il tentativo di evitare l'impatto. Da qui la carambola con l'auto finita sulla corsia opposta dove si è scontrata frontalmente con un'Opel Corsa.

Cinque i feriti, due quelli gravi. Tra loro una sedicenne che viaggiava a bordo dell'Alfa 147. Portati all'ospedale Grassi di Ostia i due lottano tra la vita e la morte. Sul posto gli agenti del X gruppo Mare, il 118 e i Vigili del fuoco che hanno liberato dalle lamiere due dei cinque feriti. La strada è rimasta chiusa per alcune ore con inevitabili ripercussioni per il traffico.

È il secondo grave incidente in pochi giorni su quel tratto di strada. Domenica 20 marzo ha perso la vita Andrea Zecchiaroli rimasto coinvolto in un incidente con altre due auto.

Potrebbe interessarti

Commenti (1)

  • Troppe distrazioni alla guida e le alte velocità di chi non ha un briciolo di coscienza,poi c'è la prendiamo con i ciclisti,che per carità non sono tutti santi,ma uno non si può fare una passeggiata in bici per la paura d'esser messo sutto da automobilisti indisciplinati..

Più letti della settimana

  • Cronaca

    Meteo a Roma, forte vento sulla Capitale: allerta della Protezione Civile

  • Incidenti stradali

    Incidente in via Appia, motociclista contro auto: morto decapitato

  • Cronaca

    Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

  • Cronaca

    Sciopero a Roma, il 31 maggio metro e bus a rischio

Torna su