rotate-mobile
Incidenti stradali Ostia / Viale Vega

Ostia, spazzatrice Ama investe donna: è grave

L'investimento è accaduto in viale Vega all'incrocio con via della Stella Polare. Questa mattina altro incidente sul lungomare Catulo: ferita una 20enne

E' in gravi condizioni una donna di 56 anni investita da una spazzatrice dell'Ama. Il sinistro è avvenuto mercoledì mattina alle 10:30 tra viale Vega e via della Stella Polare ad Ostia.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Municipale. La vittima, ricoverata in codice rosso, è stata prima portata all'ospedale Grassi e poi trasferita al San Camillo di Roma. Il mezzo è stato sequestrato. 

E' il secondo incidente che vede coinvolto un mezzo ama in pochi giorni. Nella notte tra il 7 e l'8 luglio, Ciro Melillo a bordo della sua Pegeout è morto dopo essere stato travolto da un camion Ama sulla via Cristoforo Colombo, all'altezza di via di Mezzocammino. Una tragedia che ha scosso gran parte della comunità di Ostia che conosceva l'attore regista

Nel frattempo continuano gli incidenti sul lungomare. Sempre mercoledì una coppia è stata travolta sul lungomare Paolo Toscanelli, mentre oggi sul lungomare Lutazio Catulo all'altezza dello stabilimento 'La Pinetina', una ventenne è stata investita da una Citroen. In entrmabi i casi sono stati immediati i soccorsi che hanno trasportato le persone coinvolte al nosocomio di Ostia per le cure del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, spazzatrice Ama investe donna: è grave

RomaToday è in caricamento