homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Ostia, incidente tra Citroen e mezzo Cotral: gravissimo un 17enne

Intorno alle 15:20 circa un violento impatto frontale ha visto coinvolto un mezzo Cotral e una Citroen bianca in via delle Isole Salomone, angolo via delle Caroline

Terribile incidente oggi ad Ostia. Intorno alle 15:20 circa un violento impatto frontale ha visto coinvolto un mezzo Cotral e una Citroen C1 bianca in via delle Isole Salomone, angolo via delle Caroline. L'auto, a seguito dell'impatto, ha terminato la corsa contro un albero. 

I SOCCORSI - Sul posto due pattuglie del X Gruppo Mare, i vigili del Fuoco di Ostia che hanno estratto dalle lamiere della Citroen tre ragazzi, due ambulanze e l'elicottero di soccorso Pegaso 21. Per permettere i soccorsi è stata chiusa al traffico via delle Molucche, via Casana e via Isole Capoverde.

GRAVE 17ENNE - Nel violento urto  uno dei ragazzi, di 17 anni, è stato ferito gravemente. Il giovane, dopo essere stato intubato dall'equipe sanitaria arrivata bordo dell'elicottero regionale, è stato stabilizzato e condotto in pochi minuti presso il Dea dell'ospedale Gemelli dove è stato preso in carico con codice rosso. 

ALTRI FERITI - Gli altri due ragazzi che viaggiavano nella vettura se la sono cavata con una grande paura e piccoli traumi. La terza vittima, un donna che viaggiava sull'autobus, invece ha riportato una lussazione della spalla. Sotto choc e illeso l'autista del Cotral. In corso i rileivi per stabilire l'esatta dinamica dei fatti.

INDAGINE IN CORSO - Cotral ha "immediatamente provveduto ad avviare un'indagine interna per accertare le cause del sinistro". A bordo del bus al momento dell'incidente erano presenti alcuni passeggeri. Il mezzo, un Breda Menarini del 2004,  "era stato regolarmente sottoposto a revisione lo scorso 23 dicembre 2015". In attesa dell'esito delle indagini, l'azienda è a  "disposizione delle autorità competenti".
 
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Amatrice, viaggio nel paese che non esiste più

    • Cronaca

      Terremoto, Zingaretti: "La Giunta ha stanziato 5 milioni per l'emergenza"

    • Politica

      Renato ucciso dal Fascismo: "Dieci anni dopo accade ancora. Fermo lo dimostra"

    • Politica

      Raggi punta sulle periferie: ok alla delibera per il bando del Governo

    I più letti della settimana

    • Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

    • Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

    • Terremoto, nuova scossa avvertita anche a Roma: epicentro a Perugia

    • Roma, terremoto nel centro Italia: morti e feriti nel reatino. "Amatrice non esiste più"

    • Terremoto, in tanti vogliono fare i volontari: tutte le informazioni

    • Turisti di Civitavecchia coinvolti in una maxi rissa in Salento: 8 feriti

    Torna su
    RomaToday è in caricamento