rotate-mobile
Incidenti stradali Ostia / Piazza Francesco Conteduca

Ostia, incidente in piazza Conteduca: auto capovolta dopo uno scontro

L'impatto tra una Fiat Panda ed una Renault Megane all'incrocio con via Capo Palinuro. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare

Un'auto capovolta in centro cittadino. Questa la scena che si è presentata a chi è transitato questa mattina poco dopo le 9,30 in piazza Francesco Conteduca, ad Ostia. A finire la propria corsa a testa in giù il guidatore di una Fiat Panda bianca dopo l'urto con una Renault Megane all'altezza dell'incrocio con via Capo Palinuro. Illeso il conducente dell'utilitaria italiana. I tre passeggeri a bordo della berlina francese sono stati invece soccorsi all'ospedale Grassi di Ostia con lievi ferite.

DINAMICA - Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale che ascoltati i testimoni e regolato la viabilità prima della rimozione dei veicoli incidentati, hanno proceduto ai rilievi dell'incidente. Dai primi accertamenti sembrerebbe che una delle due auto non abbia rispetto il segnale di dare precedenza terminando contro l'altra autovettura in transito.

Ostia: incidente in piazza Francesco Conteduca

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, incidente in piazza Conteduca: auto capovolta dopo uno scontro

RomaToday è in caricamento