rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Castel Fusano / Via Alfredo Gargiulo

Incidenti ad Ostia: in 24 ore investite tre persone

L'ultimo in ordine cronologico la mattina del 31 luglio ad Acilia. Nella giornata di martedì altri due codici rossi in via Isole del Capo Verde e all'Infernetto

Tre investimenti in meno di 24 ore. Al centro della cronaca sempre le strade del Municipio X (ex XIII) di Ostia dove tra il 30 ed il 31 luglio 2013 si sono registrati tre gravi incidenti. L'ultimo in ordine cronologico questa mattina quando una donna di 61 anni è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Grassi dopo essere stata investita da un furgone Iveco in via Macchia di Saponara ad Acilia.

INFERNETTO - Stessa scena che si è proposta ieri in zona Infernetto-Castel Porziano quando ad essere stato investito è stato un ragazzo di 17 anni colpito da un'automobile Citroen mentre attraversava la strada in via Castel Porziano, angolo via Gargiulo. L'automobilista ha dichiarato alla Polizia municipale di Ostia che il ragazzo ha attraversato improvvisamente. Il giovane è stato trasportato in codice rosso al nosocomio del litorale.

OSTIA - Investimenti sul litorale romano anche ad Ostia, sempre nella giornata di ieri quando una donna di 88 anni è stata colpita da un'autocarro frigo mentre attraversava la strada in via Isole di Capo Verde. Anche in questo caso l'anziana è stata trasportata all'ospedale Grassi in codice rosso.

VIA DEI ROMAGNOLI - Litorale romano non nuovo ad accadimenti del genere come successo lo scorso 25 luglio quando ad essere investita per poi essere trasportata in codice rosso al Grassi fu Silvia Ramira Perez, 38enne peruviana investita in via dei Romagnoli. I rilievi di tutti gli incidenti da parte degli agenti del Gruppo XIII della Polizia Locale di Roma Capitale diretti dal comandante Angelo Moretti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti ad Ostia: in 24 ore investite tre persone

RomaToday è in caricamento