rotate-mobile
Incidenti stradali Via della Stazione di Ostia Antica

Via Ostiense, due incidenti in poche ore: un morto e due feriti gravi

Il primo nei pressi di via della stazione di Ostia Antica, il secondo all'alba al confine con Acilia

Sangue sulle strade del X municipio. E' pesante il bilancio di due incidenti avvenuti a ridosso della via Ostiense, entrambi nel territorio di Ostia Antica: un morto e due feriti gravi

Incidente ad Acilia

All'alba di oggi l'ncidente più grave. Si è verificato in via del Fosso di Dragoncello, altezza via Ostiense, in zona Macchia Palocco/Acilia. Secondo quanto si apprende a perdere la vita è stato un uomo travolto da un'auto guidata da un 30enne. Il decesso sul posto. Sul posto la pattuglia della polizia locale del gruppo infortunistica mortali del Gpit e quelle di Marconi e Monteverde. Dalle informazioni raccolte il giovane, alla guida dell'auto, non si sarebbe fermato. Recatosi al Grassi, a suo dire per le ferite riportate, ha quindi raccontato quanto accaduto. La vittima camminava a bordo strada quando sarebbe stata colpita e sbalzata diversi metri più avanti. Il decesso è avvenuto praticamente sul colpo.

Stazione di Ostia Antica, scontro tra due auto

Il primo incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte su via Ostiense, all'altezza di via della stazione di Ostia Antica. A scontrarsi una Smart e una 500. Tre le persone rimaste ferite: uno è stato trasportato all'ospedale Grassi di Ostia in codice Giallo, un altro al Sant'Eugenio dove è entrato in codice rosso. Il terzo, portato al Grassi di Ostia, viste le gravi condizioni è stato trasferito al San Camillo dove attualmente lotta tra la vita e morte. L'incidente ha comportato risentimenti alla viabilità. I vigili sono intervenuti sul posto, oltre che per i rilievi scientifici (affidati al gruppo VIII Tintoretto), anche per regolare il traffico. Quattro in tutto le pattuglie impegnate. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ostiense, due incidenti in poche ore: un morto e due feriti gravi

RomaToday è in caricamento