rotate-mobile
Incidenti stradali Via Vittorio Alpe

Ennesimo incidente sulla Laurentina killer: scontro auto furgone, 4 feriti

A scontrarsi un furgone e una Punto. Il tratto di strada è sempre lo stesso, quello dove il sabato di pasqua si è verificato un duplice incidente mortale

Ennesimo brutto incidente su via laurentina-2
Il tratto di strada è sempre quello, tra via del Fosso di Radicelli e via Vittorio Alpe. Qui negli ultimi mesi i residenti contano morti e feriti. Qui nelle scorse settimane ci sono state diverse manifestazioni per sensibilizzare chi di dovere sulla messa in sicurezza della strada. La Laurentina però oggi, venerdì 22 maggio, torna a far paura. Uno scontro tra un'auto e un furgone ha fatto infatti temere il ripetersi della tragedia del sabato di Pasqua quando in un frontale persero la vita due persone.

Un furgone e una Fiat Punto si sono scontrati. Un impatto terribile, con l'utilitaria finita fuori strada. Quattro le persone rimaste ferite, due uomini e due donne. Inizialmente si temeva per la loro vita. Soccorsi sul posto sono stati portati in ospedale. Uno, un uomo è in codice rosso al Sant'Eugenio. Nello stesso nosocomio l'altro uomo, ricoverato però in codice verde. Le due donne invece sono state portate rispettivamente al San Camillo e al Gemelli. Anche loro sono in codice rosso.

Sul posto per i rilievi e per le chiusure stradali gli uomini del IX gruppo Eur.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incidente sulla Laurentina killer: scontro auto furgone, 4 feriti

RomaToday è in caricamento