rotate-mobile
Incidenti stradali Nettuno / Via Ennio Visca

Incidente Nettuno, scontro tra auto e scooter: muore un 32enne

L'incidente è avvenuto in via Visca, incrocio via mantova. A perdere la vita un cittadino curdo che a seguito dell'impatto è stato scaraventato contro la colonna di un cancello. La donna a bordo dell'auto è in stato di shock

Scontro mortale nel pomeriggio in pieno centro a Nettuno. A perdere la vita un 32enne cittadino curdo, impiegato in un negozio di kebab ad Anzio. L'uomo era a bordo di un scooter che all'altezza di via Mantova è stato preso in pieno da un'auto guidata da una donna. L'auto stava svoltando a sinistra. Secondo quanto riferito lo scooter era in fase di sorpasso.

Nell'impatto lo scooterista è stato scagliato contro la colonna del cancello della prima villetta di via Mantova. Sotto shock la donna, una maestra della vicina scuola elementare che stava cercando un parcheggio.

Gli abitanti di via Visca hanno segnalato la pericolosità dei continui sorpassi di scooter e motociclette al centro della carreggiata per superare le auto rallentate da dossi, dalla presenza di scuole e della stazione FS.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Nettuno, scontro tra auto e scooter: muore un 32enne

RomaToday è in caricamento