rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Nettuno / Via Scipione Borghese, 12

Incidente a Nettuno, schianto contro un albero: un morto e tre feriti

A perdere la vita il 21enne Giulio Maria Parente di Anzio. La Fiat 500, è uscita di strada finendo contro un albero. Sbalzati dall'auto gli altri feriti

È un giorno di lutto per la cittadina di Anzio. E' pesante il bilancio di un incidente che ha visto coinvolti quattro giovanissimi della cittadina sul litorale sud della provincia di Roma: un morto e tre feriti. Ad avere la peggio il ventunenne Giulio Maria Parente, rimasto incastrato tra le lamiere della Fiat 500.

Erano le 3.20 di questa notte quando i quattro ragazzi, a bordo dell'auto, stavano percorrendo via Scipione Borghese. Qui, per cause ancora tutte da accertare, il mezzo è uscito di strada, andando a sbattare contro un albero posto al civico 12. Un impatto terribile che ha causato il ribaltamento dell'auto, uscita fuori strada. Sbalzati fuori dall'abitacolo tre delle quattro persone a bordo; all'interno solo il giovanissimo Parente.

Per liberare il suo corpo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno tagliato le lamiere dell'auto che lo imprigionavano. Inutili i soccorsi. Per gli altri tre, rispettivamente di 20, 21 e  24 anni,  ricovero all'ospedale di Anzio. Solo per uno di loro si è resa necessaria l'urgenza del codice rosso. Più lievi le ferite degli altri due. 

Sul posto per i rilievi gli agenti della stradale di Albano e i carabinieri. La strada è stata chiusa fino alle 6 quando il magistrato di turno ha autorizzato la rimozione del cadavere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Nettuno, schianto contro un albero: un morto e tre feriti

RomaToday è in caricamento