rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Anzio / Via Nettunense

Incidente via Nettunense: auto contro un albero dopo scontro con altra vettura, due feriti

Grave un 30enne, trasportato d'urgenza all'ospedale San Camillo. Sul posto 118, vigili del fuoco e Polizia di Stato

Per estrarlo dalle lamiere dell'auto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 2:00 della notte fra il 2 ed il 3 giugno sulla via Nettunense, nel Comune di Anzio. A scontrarsi due vetture, con una delle macchine che è poi finita contro un albero. 

Incidente via Nettunense 

Tutta da accertare la dinamica dell'accaduto, sulla quale hanno svolto i rilievi scientifici gli agenti della Polizia Stradale di Albano. Il sinistro è avvenuto poco distante dal McDonald's del Comune neroniano, altezza incrocio via degli Abruzzi. Ferita una ragazza, trasportata dall'ambulanza all'ospedale di Anzio, ad avere la peggio è stato il 30enne alla guida dell'auto che è poi finita fuori strada.

Auto contro albero ad Anzio 

Estratto dalle lamiere della vettura, il giovane è stato affidato alle cure dell'ambulanza del 118 con medico a bordo, che lo ha trasportato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma in codice rosso. Per consentire i rilievi e rimuovere i mezzi incidentati il tratto di via Nettunense dove è avvenuto l'incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico. 

Incidente Nettunense 3 giugno 2018 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Nettunense: auto contro un albero dopo scontro con altra vettura, due feriti

RomaToday è in caricamento