rotate-mobile
Incidenti stradali Pinciano / Viale del Galoppatoio

Alba di sangue sul muro torto: motociclista di 24 anni muore in un incidente stradale

L'incidente è avvenuto alle 6 di questa mattina e non avrebbe coinvolto altri veicoli. Strada chiusa da Piazzale Brasile per i rilievi del caso

Incidente mortale sul Muro Torto questa mattina. Un giovane di 24 anni, Vittorio Ferrario, alla guida di uno scooter Honda Sh ha perso la vita pochi metri dopo via del Galoppatoio, nel tratto di strada verso piazzale Flaminio. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che nel sinistro non ci siano altri mezzi coinvolti. Vittorio Ferrario avrebbe quindi perso il controllo del mezzo, cadendo sull'asfalto.

Sul posto per i rilievi scientifici il gruppo XIV  Montemario della Polizia Locale di Roma Capitale. La strada è di fatto chiusa da Piazzale Flaminio. Ad occuparsi delle necessarie chiusure le pattuglie del gruppo II Parioli, del XV Cassia e del I Trevi.

Nello stesso tratto di strada il 7 aprile scorso perse la vita il 34enne Riccardo Patrignani, giovane medico specializzando. In quel caso la vittima si scontrò con un furgone, cadendo e riportando numerosi traumi. Dopo alcune ore di agonia il decesso. Da quel giorno suo padre Carlo sta cercando di ricostruire cosa è davvero successo. Una verità diversa da quella ricostruita dagli agenti del II gruppo Parioli e che, grazie all'aiuto dei testimoni, secondo Carlo Patrignani, padre della vittima, sta lentamente venendo fuori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba di sangue sul muro torto: motociclista di 24 anni muore in un incidente stradale

RomaToday è in caricamento