rotate-mobile
Incidenti stradali Rocca di Papa / Strada Provinciale 18/c

Tampona un'auto con la moto: centauro di 63 anni muore dopo trasporto in ospedale

Per Vincenzo Guarino non c'è stato nulla da fare. L'incidente stradale sullo stradone dei Pratoni del Vivaro, nel territorio di Rocca di Papa

Ha tamponato la Ford Fiesta che lo precedeva mentre viaggiava a bordo della propria moto di grossa cilindrata. Sbalzato violentemente dalla sella del mezzo a due ruote le sue condizioni sono apparse da subito critiche, poi la corsa in ospedale dove è morto a cause delle gravi feriti riportate nello scontro. A perdere la vita in un incidente stradale nel Comune di Rocca di Papa, ai Castelli Romani, Vincenzo Guarino, 63enne originario di Cassino residente a Montecompatri. 

Incidente sulla stradone dei Pratoni del Vivaro

L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 14:00 di ieri 17 luglio, sulla Strada Provinciale 18C, conosciuta come lo 'stradone dei Pratoni del Vivaro', direzione Tuscolana. Gravemente ferito dopo aver tamponato la vettura, Vincenzo Guarino è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Frascati, dove è morto poco dopo l'arrivo. Illeso l'autista della vettura, un 45enne. Sottposto ad alcol e droga test l'automobilista è risultato negativo. 

Denunciato per omicidio stradale

Sul posto per i rilievi dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Frascati. Terminati gli accertamenti di rito l'automobilista è stato denunciato a piede libero per "omicidio stradale". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona un'auto con la moto: centauro di 63 anni muore dopo trasporto in ospedale

RomaToday è in caricamento